Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gratis Give it Up! 2, il ritorno della gelatina salterina tra musica e platform su iOS

Gratis Give it Up! 2, il ritorno della gelatina salterina tra musica e platform su iOS

[banner]…[/banner]

Per sette giorni è possibile scaricare Gratis Give it Up! 2 per iPhone e iPad, seguito del gioco tormentone che  è stato scaricato oltre 10 milioni di volte dagli utenti iOS nel mondo. Con una brillante fusione tra gioco di musica e ritmo e genere piattaforme, il titolo si distingue per il protagonista Blob, una gelatina sorprendentemente brillante e simpatica per essere amorfa.

Così grazie alla promozione App della Settimana di Apple anche chi non ha giocato al primo gioco o non ha mai preso in considerazione i giochi basati su ritmo e musica, può scaricare Gratis Give it Up! 2 per un giro di prova, a proprio rischio e pericolo. Infatti il gameplay basato su tap a un solo dito ha già stregato milioni di giocatori: come gingle e ritornelli che, una volta entrati in mente non se ne vogliono andare, Give It Up! 2 cattura all’istante ma richiede molta pratica per dominare i salti a tempo di musica che permettono di passare da una piattaforma all’altra, evitando così tutti gli ostacoli appuntiti letali per  l’intraprendete gelatina.

Per rendere il tutto più accattivante dovremo evitare punte, vuoti e ostacoli vari, allo stesso tempo cercare livelli nascosti e, per i professionisti del gaming, cercare di ottenere tutte e 3 le stellette in ognuno dei 27 livelli disponibili. Invece di un euro per sette giorni è possibile scaricare gratis Give it Up! 2 per iPhone e iPad a partire da questa pagina di App Store.

Gratis Give it up 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità