Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Rumor iPhone 7: anche in versione Pro, e con memoria da 64,128 e 256GB

Rumor iPhone 7: anche in versione Pro, e con memoria da 64,128 e 256GB

Arrivano ulteriori rumor, sulla possibilità che Apple rilasci ben tre varianti di iPhone 7, con la versione pro ad affiancare il modello standard e quello Plus. Allo stesso modo, gli ultimi report apparsi sul sito cinese weixin, vorrebbero anche la presenza di una variante con 256 GB di memoria integrata, accanto a quelle da 128 e 64 GB.

Almeno in parte, questi ultimi rapporti coincidono con le voci precedenti, che avevano indicato la presenza di un modello da 256 GB, anche se ad affiancare la variante 128 GB, si era in passato indicato un modello da 32 e nn da 64 GB. A dire il vero, l’ultima indiscrezione risulta alquanto ottimista, probabilmente troppo, perché se fosse confermata, segnerebbe la fine delle varianti da 16 e 32 GB.

Mentre è assolutamente plausibile che Apple abbandoni definitivamente gli smartphone con 16 GB di memoria integrata, risulta invece difficile pensare ad una totale eliminazione del modello da 32 GB: negli anni, Apple è stata davvero lenta ad aggiornare i propri terminali in termini di stoccaggio, e risulta inverosimile l’idea che possa eliminare contemporaneamente varianti da 16 e 32 GB, in favore di terminali a partire da 64 GB di memoria integrata.

La stessa voce, infine, conferma anche la presenza di un terzo modello di iPhone 7, denominato Pro, quindi con stesso suffisso degli ultimi due iPad rilasciati da Apple. Se è possibile pensare ad un nuovo modello di iPhone, è difficile però individuarne ad oggi le caratteristiche, potendo immaginare probabilmente, che solo quest’ultimo modello Pro monterà la tanto nominata doppia fotocamera, lasciando per iPhone 7 standard e Plus la classica fotocamera singola, pur con un obiettivo più grande.

iphone 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità