Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple rilascia AirPort Utility 5.5.3 per Mac e Windows

Apple rilascia AirPort Utility 5.5.3 per Mac e Windows

Apple ha reso disponibile un aggiornamento per Utility AirPort che giunge così alla versione 5.5.3. L’applicazione, che serve per configurare le basi AirPort Express, AirPort Extreme e Time Capsule, poteva andare in crash durante l’utilizzo, questo update risolve il problema.

AirPort Utility 5.5.3 richiede Mac OS X 10.5.7 o versione successiva, mentre per i PC è necessario avere Windows XP SP3 o versioni successive, Windows Vista SP2 o successivo o Windows 7 SP1 o versione successiva.

AirPort Utility 5.5.3 si può scaricare e installare tramite il pannello Aggiornamento Software.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli