Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Movieplayer: il portale italiano sul cinema arriva nell’App Store

Movieplayer: il portale italiano sul cinema arriva nell’App Store

Movieplayer.it, uno dei punti di riferimento italiani per quanto riguarda le news su film, homevideo e serie televisive, è finalmente approdato su App Store con un’applicazione specifica per iPhone e iPod Touch. Lo scopo è permettere a lettori abituali e non di fruire i contenuti del portale in maniera rapida e intuitiva attraverso una comoda interfaccia realizzata ad-hoc. Dal software è così possibile conoscere la programmazione delle sale cinematografiche in zona o leggere tutte le novità riguardo al proprio film o attore preferito. Una sezione chiamata Personaggi permette infatti di cercare le star del momento, guardarne le fotografie o scoprire l’intera filmografia, in un database in costante aggiornamento (al momento conta su 26 mila film, 1700 serie TV e 200 mila personaggi).

Non manca una corposa raccolta di filmati e videorecensioni per le ultime uscite al cinema, che permettono in soli due minuti di scoprire pellicoli imperdibili. Comodo è anche il tasto Trovacinema, grazie al quale è possibile inserire la porpria località e ottenere tutte le informazioni per ciascuna sala cinematografica, dalle schede dei film proiettati agli orari di visione disponibili. Manca al momento la possibilità di condividere i contenuti su Facebook e Twitter, ma non è improbabile che verrà implementata con uno dei prossimi aggiornamenti.

L’applicazione di Movieplayer.it è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

270611-movieplayer-1.jpg270611-movieplayer-2.jpg270611-movieplayer-3.jpg270611-movieplayer-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità