Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Kit di due pellicole in vetro temperato per iPhone 6/6s: solo 8,79 euro

Kit di due pellicole in vetro temperato per iPhone 6/6s: solo 8,79 euro

La pellicola in vetro temperato è un’ottima soluzione che protegge il display dello smartphone là dove la classica cover non può arrivare. Chi fosse interessato ad acquistarne una può approfittare dell’offerta attiva con un codice sul kit per iPhone 6/6s di Anker che, per 8,79 euro, permette di comprarne addirittura due.

Come anticipato, questa pellicola è compatibile con l’ultimo smartphone della Mela. Protegge tutta la facciata frontale del dispositivo eccetto i bordi, per i quali sarà invece necessaria l’aggiunta di una custodia. Il vetro è trasparente, non aggiunge riflessi né altera i colori e garantisce lo stesso feedback che si avrebbe con il touchscreen nudo e crudo.

vetro aukey 1

Tiene lontane le ditate che, una volta accumulate, si portano via rapidamente con un qualsiasi panno, ed ovviamente protegge il display da graffi e piccoli urti, grazie alla sua durezza 9H, praticamente impossibile da scalfire anche con un coltello. Nella confezione, oltre a due pellicole in vetro temperato, trovate inclusa una salvietta imbevuta di alcool per la pulizia del display, un panno in microfibra per asciugarlo o rimuovere le ditate dopo un uso costante del telefono ed un adesivo per la rimozione della polvere.

Il prezzo del kit è già abbastanza vantaggioso anche senza sconto: si comprano infatti per 10,99 euro che, tuttavia, possono essere ridotti a 8,79 euro inserendo il codice I2SAYZJX nel carrello prima dell’acquisto.

Click qui per comprare

vetro aukey 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità