Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Philips presenta i nuovi monitor “con stile” della famiglia Moda da 24

Philips presenta i nuovi monitor “con stile” della famiglia Moda da 24

Philips ModaPhilips presenta i nuovi monitor della famiglia Moda da 24 pollici e 22 pollici. Distribuiti da MMD, si tratta di due monitor LED con risoluzione Full HD da 1920×1080, eleganti e dal profilo sottile. Lo chassis è realizzato in due colori alternati: nero per la parte frontale e bianco per il retro. Il design ultra-sottile è impreziosito anche dalla base fissa in alluminio pressofuso, rendendoli così indicati sia per l’installazione sulla scrivania che in salotto.

Entrambi i modelli offrono le tecnologie SmartKolor e SmartTxt per migliorare la visualizzazione. La prima aumenta i livelli RGB del display per migliorare il colore e visualizzare immagini più vivaci. Con SmartTxt invece vengono incrementati il contrasto e la nitidezza del contorno luminoso, in questo modo viene migliorata la leggibilità dei PDF e degli ebook. Entrambi offrono risoluzione da 1920×1080 Full HD con angolo di visione da 170gradi in orizzontale e 160gradi in verticale, mentre il contrasto dinamico è di 20milioni a uno. I tempi di risposta sono di 2millisedondi mentre la luminosità è di 300candele/metro quadro per il modello da 24″ e di 250candele/metro quadro per il modello da 22″.

Il Philips 248C3 e il 228C3 sono disponibili nei principali negozi di elettronica al prezzo di 259 euro per il modello da 24” e 219euro per il modello da 22”: entrambi i prezzi sono al pubblico, IVA esclusa. Per ulteriori informazioni sui nuovi monitor Philips 248C3 e 228C3 è possibile visitare il sito web ufficiale.

Philips ModaPhilips ModaPhilips ModaPhilips Moda

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità