Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Mini contest Macitynet: ultime ore per vincere la custodia iPhone per scudetto Milan

Mini contest Macitynet: ultime ore per vincere la custodia iPhone per scudetto Milan

Il contest con in regalo custodie Benjamins va verso la conclusione. Il nostro piccolo concorso che in questa occasione offre, in collaborazione con la realtà italiana specializzata in prodotti fashion, la possibilità di vincere due custodie celebrative della vittoria dello scudetto del Milan, termina oggi alle 12.

L’accessorio, Milan Campionato 2011, è realizzato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport. In pratica è una custodia con la riproduzione della prima pagina del giorno 8 maggio del popolare giornale sportivo, giorno in cui la formazione lombarda ha conquistato il suo 18 titolo italiano.

contest facebookPer partecipare bisogna diventare fan della nostra pagina Facebook e  di quella di Benjamins cliccando semplicemente su “Mi piace”, poi fare click su “Mi piace” in alto a sinistra in questo articolo e, infine,  scrivere nei commenti al nostro articolo accedendo come utente Facebook. Solo scrivendo nei commenti si sarà individuati e sarà possibile partecipare al concorso. I commenti lasciati direttamente su Facebook o senza commento in calce al nostro articolo non saranno ritenuti validi.

INFORMAZIONE IMPORTANTI
– Bisogna avere l’opzione messaggi privati attivati su Facebook, in caso contrario non potremo comunicare l’assegnazione del premio e passeremo ad una riserva.

L’iniziativa di Macitynet e Benjamins,  è operativa solo fino ad oggi martedì 5 luglio alle 12. I commenti postati dalle 12 in avanti non saranno più validi per la candidatura a ricevere le custodie.  La selezione dei fortunati avverrà mediante il servizio random.org.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità