Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Creare lo sfondo perfetto per iPhone e touch con iMagePhone

Creare lo sfondo perfetto per iPhone e touch con iMagePhone

Molti utenti di iPhone e iPod touch amano personalizzare lo sfondo del loro gadget, inserendo le immagini preferite per averle sempre sott’occhio. Spesso però è necessario ridimensionarle o adattarle grossolanamente all’home screen.

Grazie ad iMagePhone sarà  un gioco da ragazzi ridimensionare, ritagliare e sistemare le immagini per adattarle allo schermo dei dispositivi multitouch della Mela.

ll programma per Mac si interfaccia direttamente con iPhone e touch, consentendo di modificare, tagliare e migliorare graficamente le immagini, sia quelle presenti nel rullino, sia quelle contenute nella propria libreria di iPhoto.

Tale integrazione rende l’utilizzo di iMagePhone molto intuitivo e comodo, essendo compatibile con tutte le versioni del firmware, ed anche con gli apparati su cui è stato effettuato il jailbreak.

iMagePhone richiede almeno Mac Os X 10.4 o superiori; il programma è disponibile gratis ma in versione limitata nelle funzioni. Per la versione completa è necessaria una spesa di 14.95 dollari. Per scaricare il programma è sufficiente seguire questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità