I nuovi dischi fissi della famiglia WD AV-25 presentati da Western Digital sono stati progettati per offrire il massimo delle prestazioni e dell’affidabilità nei campi di impiego più impegnativi, in particolare il multimedia. Oltre alla registrazione e riproduzione di contenuti multimediali, queste unità sono indicate per l’installazione all’interno dei sistemi di video sorveglianza che registrano video 24 ore al giorno, tutti i giorni.
L’indice Mean Time Between Failures, siglato MTBF pari a 1milione di ore assicura l’elevata affidabiità anche nei settori più critici. Tra le altre caratteristiche delle nuove unità WD AV-25 ricordiamo i consumi contenuti, la bassa temperatura di funzionamento, la possibilità di registrare più flussi audio/video anche in alta definizione contemporaneamente. In fase di riproduzione i nuovi dischi fissi WD sono in grado di servire in modo scorrevole e continuo fino a 5 flussi video HD nello stesso momento.
Il nuovo WD AV-25 è già disponibile nei formati da 160GB, 250GB e 320GB, mentre il modello da 500GB sarà disponibile entro la fine di aprile. I prezzi variano tra i 40 ed i 70 Euro, più IVA. I dischi sono dotati di una garanzia limitata di 3 anni. Per maggiori informazioni sui drive WD AV-25 è possibile visitare il sito web ufficiale.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.