Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Store a Torino in arrivo

Apple Store a Torino in arrivo

Apple lancia la ricerca personale per un Apple Store a Torino. La ricerca personale è apparsa alcuni minuti fa sul sito ufficiale di Cupertino, senza alcuna precisazione sulla località dove lo store andrà ad aprire.

Al momento è difficile dire se il negozio sarà collocato in centro storico, dove esistono ampie opportunità, o in qualcuno dei grandi centri commerciali dell’hinterland. Il capoluogo piemontese ha, infatti, alcune delle più grandi strutture a livello italiano in questo ambito.

Se Apple dovesse perseverare nella scelta dei centri commerciali si può legittimamente pensare che il partner privilegiato possa essere Larry Smith Italia che gestisce sia Roma Est che il Carosello di Carugate. Nel capoluogo Piemontese la multinazionale potrebbe offrire il Retail di Rivalta ma anche e soprattutto [8] Gallery all’ex Lingotto disegnato da Renzo Piano e polo di attrazione di elevato livello sia dal punto di vista delle firme che del numero di clienti potenziali. La struttura si trova a ridosso del centro della città, in un’area molto ben servita anche dai mezzi pubblici.

La scelta del capoluogo piemontese, al di là della location di cui si sarà sicuramente modo di discutere in futuro, appare in linea con il trend seguito in altri paesi: la Mela cerca città importanti con un largo bacino di residenti cui attingere, collocate in zone nevralgiche anche dal punto di vista delle infrastrutture.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli