Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Mac, iPhone e studi legali: incontro a Milano

Mac, iPhone e studi legali: incontro a Milano

A Milano si parla di software e soluzioni Mac per avvocati. L’iniziativa è di CE Group [sponsor] che lancia, per il prossimo 31 marzo, un incontro tutto riservato agli avvocati cui verranno presentate le funzionalità di EasyLex, il software gestionale per studi legali su Mac e iPhone.

EasyLex è il sofware di riferimento per la completa gestione degli Studi Legali di ogni dimensione e “practice area”. Il flusso di lavoro è imperniato sull’uso delle procedure standard che consentono una velocissima pianificazione degli “iter pratica”, in particolare quelle di udienza. Potentissimo il suo sistema di fatturazione con l’esclusivo “modulatore” degli onorari con cui ricalcolare in tempo reale la parcella in base al confronto con le ore lavorate o per adeguarsi ad un importo preconcordato col cliente.

LogicalDOC è la soluzione ideale per cercare i documenti archiviati con estrema immediatezza e semplicità oltre a risolvere i problemi legati alla sicurezza dei contenuti e organizzazione strutturata dei documenti archiviati. Tutto ciò è possibile anche grazie alla digitalizzazione ed indicizzazione dei documenti cartacei con OCR. LogicalDOC è un evoluto sistema automatico di archiviazione, gestione delle versioni dei documenti e backup dei dati attraverso un accesso veloce alla documentazione di ogni pratica legale.

L’incontro si terrà alla Sala Conferenze di Agglomerato Iper Piazza Portello, in Via Grosotto 9 a Milano. La partecipazione è gratuita e sarà offerto un piacevole rinfresco. E’ obbligatoria la registrazione a questo link.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Luca Penati al numero 3393722350 o via mail [email protected]


Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità