Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Zenonia 2: i giochi di ruolo classici tornano su iPhone e touch

Zenonia 2: i giochi di ruolo classici tornano su iPhone e touch

Pubblicità

 Il primo capitolo di Zenonia è considerato come uno dei migliori giochi di ruolo su App Store: ora lo sviluppatore Gamevil ha ulteriormente migliorato ed esteso il mondo di gioco lanciando su App Store l’atteso seguito.

In Zenonia 2 possiamo scegliere la classe del nostro personaggio tra paladino, tiratore, mago e guerriero, ognuno con caratteristiche e qualità diverse ma soprattutto Gamevil assicura una storia epica diversa per ognuno dei 4 personaggi scelti. Notevoli anche le dimensioni e la varietà del mondo di gioco: 152 mappe per un totale di 98 missioni da portare a termine.

Osservando le prime immagini e i filmati di Zenonia 2 si ha l’impressione di ammirare uno dei numerosi giochi di ruolo e azione celebri sul Super Nintendo, naturalmente con grafica e audio adattati ai giorni nostri. Tra le altre caratteristiche ricordiamo una infinità di vestiti e armature per personalizzare il nostro protagonista, lo sviluppatore dichiara milioni di combinazioni possibili, e migliaia di oggetti disponibili per l’utente per essere combinati e migliorati. Zenonia 2 può essere giocato in 3 livelli di difficoltà diversi infine offre una arena in cui scontrarsi con i personaggi dei nostri amici.

Il primo Zenonia è proposto a 2,39 euro su App Store, mentre il nuovo Zenonia 2 costa 3,99 euro su App Store.

 

 

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità