Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Britney Spears, il nuovo album “Glory” in esclusiva su Apple Music

Britney Spears, il nuovo album “Glory” in esclusiva su Apple Music

Ancora un’esclusiva importante per Apple Music. Britney Spears ha annunciato che il suo nuovo album, intitolato “Glory”, sarà dal 26 agosto disponibile in esclusiva sul servizio di Apple.

L’annuncio è arrivato via Twitter con l’artista che parla di “inizio di una nuova era”. L’album è il nono della Spears che non pubblicava un nuovo album dal 2013, quando uscì “Britney Jean” (mediocri le recensioni ottenuto all’epoca). Chi preordina ‘album dalle 7 del mattino del 4 agosto (mezzanotte secondo il fuso EST) riceverà subito il brano “Private Show” (che è anche il nome dell’ultimo profumo commercializzato dalla Spears).

Apple sta da tempo riuscendo a ottenere molte esclusive collaborando con Chance the Rapper, Drake, Eminem, Future, Pharrell, The 1975. L’ultimo importante accordo con Frank Ocean, il cui nuovo album, “Boys Don’t Cry” arriverà in esclusiva su Apple Music il 5 agosto. Il New York Times ha scritto che l’uscita sarà per due settimane un’esclusiva su Apple Music, poi sarà accessibile anche da altri servizi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità