Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Intego presenta VirusBarrier Server 3

Intego presenta VirusBarrier Server 3

Pubblicità

Intego annuncia la disponibilità di VirusBarrier Server 3, il software per la protezione totale dei sistemi e delle reti controllate con il Mac. Il software è basato sul motore di VirusBarrier X6 e come questo offre tecniche di rilevazione di ultima generazione per riconoscere e bloccare virus, malare e qualsiasi tipo di minaccia proveniente dal Web.

VirusBarrier Server 3 protegge il server Mac ma anche le cartelle condivise che gli utenti utilizzano all’interno della rete per lo scambio dei file, inoltre è in grado di mantenere sicuri anche i network misti, in cui funzionano piattaforme e sistemi diversi. VirusBarrier Server 3 è infatti in grado di riconoscere e bloccare virus e malware scritti per colpire Mac OS X, Windows, Unix e anche Linux.

Intego dichiara che nel nuovo VirusBarrier Server 3 sono state integrate oltre 100 nuove funzionalità, tra le principali ricordiamo: la possibilità di amministrare e gestire tutte le funzioni del software anche da remoto, l’integrazione di un firewall a due vie dotato di configurazioni già pronte per l’utilizzo e la possibilità di creare profili basati sulle regole per gli utenti avanzati. Oltre a riconoscere virus e malware in circolazione, VirusBarrier Server 3 è in grado di riconoscere e bloccare anche le nuove minacce che circolano in rete, come per esempio le trappole software che fanno credere agli utenti che il Mac sia già infetto per spingerli ad acquistare software fasulli di protezione, spyware, strumenti utilizzati dagli hacker e anche le nuove tecniche create per entrare o infettare i sistemi non ancora diffuse ma reperibili via Internet sotto forma di malware proof-of-concept.

Ancora ricordiamo la protezione garantita anche per il server mail, la possibilità di personalizzare le opzioni per la scansione del sistema e anche specificare l’ammontare di utilizzo della CPU da assegnare alle analisi in background. Infine ricordiamo che gli aggiornamenti possono anche essere eseguiti da una cartella locale, utile per i server non collegati a Internet e il supporto integrato per la tecnologia a 64bit. Per ulteriori dettagli sulle funzioni offerte da Intego VirusBarrier Server 3 e per i prezzi è possibile visitare questa pagina Web dello sviluppatore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità