Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Fritz: scacchi al top ora per iPhone e touch

Fritz: scacchi al top ora per iPhone e touch

Qualsiasi appassionato di scacchi che ha provato almeno una volta a giocare contro il computer conosce lo storico titolo Fritz. Dopo centinaia di sfide con maestri e campioni di tutto il mondo, il software è riconosciuto come uno dei più potenti e anche dei più versatili. Da alcuni giorni Fritz Chess è disponibile anche per i tascabili multi-touch della Mela.

Per chi è agli inizi o desidera migliorare Fritz offre numerosi livelli di difficoltà  che si adattano allo stile di gioco dei principianti, così come agli allenamenti di maestri e giocatori con punteggio ELO elevato. Per chi inizia Fritz offre una serie di consigli all’interno della partita completamente personalizzabili: oltre a consigliare le mosse più interessanti o avvisarlo in caso di errore, può essere impostato per offrire un suggerimento per ogni singola mossa. Oltre alla modalità  di gioco standard è possibile giocare anche nella versione Blitz per partite rapide da completare entro un certo lasso di tempo. Ancora la partita Lunga per una sfida con un numero limitato di mosse o di tempo disponibile, infine la modalità  Senza orologio per giocare senza alcun limite.

Fritz permette di salvare le partite in qualsiasi punto del gioco e anche di rivedere ed esaminare ogni partita giocata, con la possibilità  di riprendere la sfida nell’esatto punto desiderato. Il gioco è completamente tradotto in italiano: funziona su iPhone e touch con Firmware 2.2. Può essere acquistato al prezzo di 7,99 euro a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità