Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » Il dizionario francese Boch Zanichelli è su App Store

Il dizionario francese Boch Zanichelli è su App Store

Il Boch, uno dei più qualificati dizionari di francese, arriva su App Store. A portare il testo che ha valore sia in ambito didattico che di ricerca, oltre che a livello di utilizzo personale è Zanichelli che continua nella sua opera di migrazione della sua offerta in fatto di riferimento e consultazione in formato elettronico per piattaforma mobile Apple.

Il Boch Zanichelli contiene il testo integrale del Boch in edizione cartacea, quinta edizione a cura di Carla Salvioni Boch, pubblicato da Zanichelli in collaborazione con Le Robert. Nell’applicazione si trovano oltre 166.000 voci, oltre 214.000 accezioni, oltre 450 proverbi, oltre 1000 falsi amici, oltre 350 note d’uso e oltre 900 note di cultura

L’applicazione è ricercabile per sezioni (francese, italiana o entrambe): nella sezione in lingua francese, oltre alla ricerca immediata, cliccando su Forme francesi è possibile effettuare la ricerca di un verbo coniugato, del plurale di un sostantivo o di un aggettivo, ecc.

Sono attivi i link ai quadri di flessione dei verbi, attivabili cliccando sull’indicazione relativa alla coniugazione (sottolineata).

Quando la voce è aperta, è possibile  sfogliare indietro il dizionario (voce precedente); sfogliare avanti il dizionario (voce successiva); tornare alla ricerca precedente; scegliere la sezione in cui effettuare una ricerca.

Non è richiesta la connessione; tutto il dizionario è consultabile on line.

Il Bock Zanichelli costa 29,99 euro e si scarica da qui

boch zanichelli

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%
Articolo precedente
Articolo successivo

Ultimi articoli

Pubblicità