Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Disponibile iOS 9.3.5

Disponibile iOS 9.3.5

Apple ha rilasciato l’update a iOS 9.3.5. Non sono sono indicati molti dettagli ma Cupertino spiega che si tratta di “un importante aggiornamento di sicurezza per iPhone e iPad” e che è consigliato a tutti gli utenti.

Come sempre l’update è scaricabile over-the-air (direttamente dai dispositivi). Per installare l’update basta selezionare la voce Impostazioni, da qui scegliere “Generali” e “Aggiornamento Software”. Dopo la verifica della disponibilità dell’aggiornamento basta selezionare “Scarica e Installa” e accettare “termini e condizioni”. Per installare l’aggiornamento è necessario che la batteria del dispositivo sia carica almeno al 50% o che il dispositivo sia collegato a una sorgente di alimentazione.

Secondo il New York Times, l’update risolve tre importanti vulnerabilità legate all’israeliana NSO Group (entità che vende software di tracciamento), bug che potenzialmente consentivano di tracciare l’utente a sua insaputa, leggere messaggi e tracciare chiamate e contatti.

935

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità