Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Muhammad Ali sbarca in App Store con un puzzle game gratuito

Muhammad Ali sbarca in App Store con un puzzle game gratuito

Non è esattamente il gioco che ci si aspetterebbe dato il nome, ma un semplice match-3 game come tanti altri. In Muhammad Ali: Puzzle King il giocatore non avrà il compito di fare direttamente a pugni su di un ring, ma semplicemente di accoppiare tre o più forme dello stesso colore, per liberare le varie griglie presenti e avere la meglio sul rivale.

Ovviamente, trattandosi di un gioco su licenza ufficiale non mancheranno disegni e grafiche in grado di richiamare da vicino il più grande dei pugili, potendo anche contare su una storia di sottofondo, grazie alla quale rivivere il percorso che ha portato Muhammad Ali a diventare un campione. Mentre sulla parte bassa dello schermo si manifesta il gameplay principale, quello in cui accoppiare elementi e liberare la griglia, sulla parte alta si potrà assistere a uno scontro tra pugili, il cui andamento risentirà ovviamente delle mosse messe a segno nella griglia in basso.

Come in molti altri titoli del genere, non manca la possibilità di effettuare l’accesso tramite Facebook, così da poter sfidare virtualmente i propri amici a chi raggiunge il punteggio più alto possibile, creando combo su combo. Al di là di un gameplay puzzle, il titolo dedicato a Muhammad Ali gode di una grafica particolarmente curata, almeno sulla parte alta dello schermo, dove prendono vita combattimenti con modelli in 3D, ricreati dal team di sviluppo sulla base di filmati reali.

Mettendo a segno i colpi giusti sulla griglia inferiore, si potranno schivare i colpi degli avversari, contrattaccando al momento giusto. Man mano che si prosegue sarà possibile acquistare accessori e vestiario per il proprio pugile, così da progredire sotto il punto di vista estetico e delle proprie abilità.

Muhammad Ali: Puzzle King è disponibile in App Store gratis, ma contiene ovviamente elementi da acquistare tramite consueta formula IAP. Si scarica direttamente da qui come app universale.

muhammad ali

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità