Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple ha attivato le donazioni per il terremoto in Centro Italia

Apple ha attivato le donazioni per il terremoto in Centro Italia

Sull’App Store è apparso il link che consente di aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia attraverso una donazione alla Croce Rossa Italiana.

Apple spiega il 100% della donazione andrà alla Croce Rossa. Poiché iTunes non condivide i dati personali con la Croce Rossa Italiana non è possiibile fornire ulteriori riscontri. Il contributo verrà attestato dalla email inviata da iTunes Store. Le possibili donazioni sono di 5 euro, 10 euro, 25 euro, 50 euro, 100 euro e 150 euro.

Roberto Oreficini, dirigente del Dipartimento della Protezione Civile, ha spiegato a Repubblica che più che donazioni di cibo e beni servono le donazioni in denaro, “perché quando più avanti verificheremo di cosa hanno davvero bisogno queste persone potremo fare acquisti”. Utile è anche offrire posti letto vicino alle zone colpite: si può fare attraverso Airbnb.

Donazioni Terremoto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità