Sull’App Store è apparso il link che consente di aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia attraverso una donazione alla Croce Rossa Italiana.
Apple spiega il 100% della donazione andrà alla Croce Rossa. Poiché iTunes non condivide i dati personali con la Croce Rossa Italiana non è possiibile fornire ulteriori riscontri. Il contributo verrà attestato dalla email inviata da iTunes Store. Le possibili donazioni sono di 5 euro, 10 euro, 25 euro, 50 euro, 100 euro e 150 euro.
Roberto Oreficini, dirigente del Dipartimento della Protezione Civile, ha spiegato a Repubblica che più che donazioni di cibo e beni servono le donazioni in denaro, “perché quando più avanti verificheremo di cosa hanno davvero bisogno queste persone potremo fare acquisti”. Utile è anche offrire posti letto vicino alle zone colpite: si può fare attraverso Airbnb.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.