Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Con Papa John’s la pizza in USA si ordina da Apple TV

Con Papa John’s la pizza in USA si ordina da Apple TV

Papa John’s International, una catena di pizzerie in franchising molto nota negli Stati Uniti e altre parti del mondo (è la terza catena di pizzerie da asporto al mondo in ordine di grandezza), ha annunciato un’app che consentirà di ordinare direttamente dalla Apple TV. Si tratta, a detta dell’azienda, della prima app di questo tipo che consente di ordinare pizze personalizzate consentendo agli utenti di scegliere ingredienti e salvare gli ordini. Ordinando dall’app per Apple TV, i clienti riceveranno uno sconto del 25% rispetto ai prezzi di listino.

Papa John’s non è estranea a iniziative innovative. È stata la prima catena a di pizzerie a consentire negli USA ordini con sistemi digitali (nel 2001) ma anche la prima a consentire di effettuare ordini con un SMS (nel 2007), la prima a offrire programmi sconti digitali (nel 2010) e la prima a offrire gift card utilizzabili da dispositivi mobili.

L’app per la Apple TV consente di scegliere tra le varie voci del menu, ingredienti, contorni, bevande e dolci che saranno ovviamente consegnati a casa dell’utente. Sono presenti funzioni che consentono di memorizzare le pizze preferite: al successivo collegamento il sistema ricorda i gusti degli utenti e meccanismi che consentono di pagare con un singolo tap.

Papa John’s ha aperto i battenti nel 1984. La sede generale è ubicata a Louisville, Kentucky. Negli ultimi 17 anni, i consumatori hanno assegnato per 15 anni il primo posto a Papa John’s quanto a soddisfazione dei clienti tra tutte le catene di pizzerie USA secondo l’Indice di soddisfazione dei clienti americani (American Customer Satisfaction Index, ACSI). È lo sponsor ufficiale per la pizza della Lega Nazionale del Football Americano (National Football League) e la pizza ufficiale del Baseball di Serie A (Major League Baseball).

pizzaappletv

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità