Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Rocket Racing League si appresta a sfrecciare sull’€™App Store

Rocket Racing League si appresta a sfrecciare sull’€™App Store

Con un annuncio sul blog ufficiale, gli sviluppatori al lavoro su Rocket Racing League per dispositivi portatili Apple hanno annunciato che, dopo mesi e mesi di duro lavoro, il gioco è quasi completato. Tra pochi giorni, infatti, il titolo verrà inviato all’azienda di Cupertino per il processo di approvazione, e nelle prossime settimane sarà finalmente disponibile su App Store.

Per chi non la conoscesse, la Rocket Racing League è una competizione reale in cui si sfidano dei velivoli ultraleggeri dotati di propulsione a razzo. Il gioco per iPhone, iPod Touch e iPad non è solo un’evidente mossa promozionale, ma promette di offrire un’esperienza frenetica ed emozionante. Il trailer pubblicato il mese scorso, e che trovate in calce all’articolo, ne è una chiara dimostrazione.

In RRL sarà possibile personalizzare i propri velivoli, affrontare una modalità carriera in singolo o sfidare i propri amici in multiplayer. Per il lancio dell’applicazione sono previsti quattro tipi di gare e cinque ambienti differenti, mentre altri due livelli aggiuntivi saranno scaricabili gratuitamente poco dopo l’uscita.



 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità