Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » EagleEyes ora controlla a distanza con iPhone tutti i DVR AVTECH

EagleEyes ora controlla a distanza con iPhone tutti i DVR AVTECH

eagle1Per chi possiede un DVR di AVTECH di non recentissima produzione da 4-8-16 postazioni arriva una buona notizia: il software EagleEyes-plus, in vendita su iTunes Store a 3.99 Euro ora è in grado di gestire la visione delle telecamere collegate a qualsiasi modello di video registratore digitale con il proprio marchio.

Anche se non sono disponibili tutte le funzioni ottenibili con i modelli recenti è possibile accedere alla visione in live-streaming delle singole telecamere anche con il formato MJPEG o alle matrici da 4-9-16 sia in verticale che in orizzontale oppure ascoltare l’audio da 4 canali diversi.

Per chi possiede un DVR più recente sono attive le notifiche push (per alcuni modelli in uscita) e il controllo remoto di zoom, pan, tilt etc di telecamere panoramiche e motorizzate (PTZ Control Normale/Pelco-D/Pelco-P), il supporto del protocollo TCP-IP, la funzione di re-login dopo una disconnessione, il supporto dei formati video  MPEG4, H.264 per DVR/IPCAM.

Il software è in grado di gestire fino a 10 indirizzi di DVR da controllare.
Tramite le gesture è possibile utilizzare un solo tocco per cambiare la camera selenzionandola nella matrice corrente, per controllare l’hotpoint PTZ,  un doppio tocco per massimizzare o minimizzare zoom e il pinch per controllare l’effetto zoom PTZ.

eagle16Sui DVR in commercio ad oggi non è possibile controllare le registrazioni effettuate in precendenza come si fa su Mac o PC o con l’applicazione dedicata.

Abbiamo testato a fondo l’App sia con gli esempi dimostrativi utilizzando gli hardware più recenti di AVTECH sia con un DVR da 16 canali sul mercato da 3 anni e abbiamo riscontrato che sono aumentate sia la stabilità dell’applicazione sia la velocità di risposta ai comandi.

La gestione delle telecamere con tracking e zoom attraverso le gesture è assolutamente naturale e consente di arrivare, con le cam più potenti a dei livelli di dettaglio eccezionali.

Ricordiamo che i DVR di AVTECH sono distribuiti nel nostro paese da AVTECH Italia [sponsor] e sono compatibili anche con sistemi Mac OS X con accesso alle varie funzionalità attraverso il web e Firefox.

EagleEyes è disponibile anche in una versione light più limitata che supporta un solo account. Il costo della versione completa è di 3.99 euro

Qui sotto trovate la schermata di controllo delle telecamere comandabili a distanza.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità