fbpx
Home iPhonia Top Apps iPhone EagleEyes ora controlla a distanza con iPhone tutti i DVR AVTECH

EagleEyes ora controlla a distanza con iPhone tutti i DVR AVTECH

eagle1Per chi possiede un DVR di AVTECH di non recentissima produzione da 4-8-16 postazioni arriva una buona notizia: il software EagleEyes-plus, in vendita su iTunes Store a 3.99 Euro ora è in grado di gestire la visione delle telecamere collegate a qualsiasi modello di video registratore digitale con il proprio marchio.

Anche se non sono disponibili tutte le funzioni ottenibili con i modelli recenti è possibile accedere alla visione in live-streaming delle singole telecamere anche con il formato MJPEG o alle matrici da 4-9-16 sia in verticale che in orizzontale oppure ascoltare l’audio da 4 canali diversi.

Per chi possiede un DVR più recente sono attive le notifiche push (per alcuni modelli in uscita) e il controllo remoto di zoom, pan, tilt etc di telecamere panoramiche e motorizzate (PTZ Control Normale/Pelco-D/Pelco-P), il supporto del protocollo TCP-IP, la funzione di re-login dopo una disconnessione, il supporto dei formati video  MPEG4, H.264 per DVR/IPCAM.

Il software è in grado di gestire fino a 10 indirizzi di DVR da controllare.
Tramite le gesture è possibile utilizzare un solo tocco per cambiare la camera selenzionandola nella matrice corrente, per controllare l’hotpoint PTZ,  un doppio tocco per massimizzare o minimizzare zoom e il pinch per controllare l’effetto zoom PTZ.

eagle16Sui DVR in commercio ad oggi non è possibile controllare le registrazioni effettuate in precendenza come si fa su Mac o PC o con l’applicazione dedicata.

Abbiamo testato a fondo l’App sia con gli esempi dimostrativi utilizzando gli hardware più recenti di AVTECH sia con un DVR da 16 canali sul mercato da 3 anni e abbiamo riscontrato che sono aumentate sia la stabilità dell’applicazione sia la velocità di risposta ai comandi.

La gestione delle telecamere con tracking e zoom attraverso le gesture è assolutamente naturale e consente di arrivare, con le cam più potenti a dei livelli di dettaglio eccezionali.

Ricordiamo che i DVR di AVTECH sono distribuiti nel nostro paese da AVTECH Italia [sponsor] e sono compatibili anche con sistemi Mac OS X con accesso alle varie funzionalità attraverso il web e Firefox.

EagleEyes è disponibile anche in una versione light più limitata che supporta un solo account. Il costo della versione completa è di 3.99 euro

Qui sotto trovate la schermata di controllo delle telecamere comandabili a distanza.

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui