Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Steve Jobs aprirà  la WWDC

Steve Jobs aprirà  la WWDC

Sarà Jobs a  tenere il discorso di apertura della WWDC. La conferma a quanto era dato per scontato ma fino ad oggi mai ufficializzato, arriva attraverso un comunicato stampa diffuso oggi da Apple

“Apple – si legge nel documento – darà il via all’annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) con il discorso d’apertura tenuto da Steve Jobs Lunedì 7 giugno alle 10:00”.

La comunicazione continua con alcune informazioni sulla durata, i contenuti e il numero degli sviluppatori iscriutti: “La WWDC di quest’anno – dice Apple – ha raggiunto il tutto esaurito in un tempo record di otto giorni con oltre 5.000 sviluppatori. L’evento di cinque giorni, dal 7 all’11 giugno, è focalizzato nel fornire contenuti avanzati per sviluppatori esperti su cinque temi tecnologici principali: Application Frameworks; Internet & Web; Graphics & Media, Developer Tools; e Core OS. Gli ingegneri di Apple terranno oltre 100 sessioni tecniche orientate alle soluzioni e laboratori”.

Quello di Jobs è un ritorno. Lo scorso anno, a causa della malattia e del trapianto di fegato, era stato assente dalla WWDC; il discorso inaugurale era stato tenuto da  Phil Schiller e da Tony Fadell.

Nel comuicato, ovviamente, non una parola, ovviamente, sulle novità che l’evento dovrebbe riservare ma è pressochè certo che l’evento introdurrà al mondo iPhone Os 4.0 nella sua versione definitiva e il nuovo iPhone “4G” (denominato probabilemente HD).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità