C’è aria di ristrutturazione in Microsoft. Dopo l’abbandono di J Allard e dopo aver rimosso Robbie Bach a capo dell’Entertainment and Devices Group, la società starebbe pensando di riorganizzare l’intera divisione che comprende giochi e telefonia permettendo a Steve Ballmer (il CEO Microsoft) di ottenere la supervisione diretta delle divisioni gaming e mobile.
La Macintosh Business Unit (da sempre una divisione indipendente), invece, pare sarà incorporata nella Business Division, la stessa divisione che si occupa della suite Office per PC. Non è chiaro se Ballmer intenda ristrutturare e supervisionare anche il team della MacBU. Microsoft deve recuperare su tutti i fronti, dare slancio al settore mobile e riconquistare il terreno perso nei confronti di Google e Apple.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.