Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iWork, disponibile l’update con le funzioni di collaborazione per iPhone e iPad

iWork, disponibile l’update con le funzioni di collaborazione per iPhone e iPad

Oltre agli aggiornamenti di iOS, WatchOS, tvOS e iTunes, Apple questa sera ha rilasciato la versione aggiornata della suite iWork per iOS, integrando funzionalità di collaborazione cross-platform che permettono a più persone di redarre/modificare gli stessi documenti in tempo reale.

La funzionalità di collaborazione è indicata ancora come beta e, come accennato permette a più utenti di modificare un documento Pages, Numbers o Keynote su Mac, iPad, iPhone e iCloud.com. È possibile condividere un documento pubblicamente o con utente specifici, visualizzare gli utenti che stanno modificando un documento, visualizzare i cursori dei collaboratori durante la modifica..

Apple spiega che le ultime release delle applicazioni sono ottimizzate per lo schermo da 12.9″ di iPad Pro, offrono il supporto a immagini con ampio gamut di colore, integrano migliorie relative alla navigazione da tastiera e specifiche scorciatoie. Di seguito i link per scaricare Pages, Numbers e Keynote.

Funzionalità di collaborazione in Pages
Funzionalità di collaborazione in Pages

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità