Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPhone 7 unboxing: in video jet black, nero e il tasto Home con click personalizzabile

iPhone 7 unboxing: in video jet black, nero e il tasto Home con click personalizzabile

Grazie al fuso orario in Australia è già venerdì 16, primo giorno di vendita del nuovo iPhone, non sorprende così che in rete cominciano ad apparire i primi video iPhone 7 unboxing. Nel filmato che riportiamo in questo articolo, realizzato dallo YouTuber MKBHD, è possibile ammirare uno dei primi confronti diretti tra iPhone 7 Jet Black e un iPhone 7 Plus nero opaco.

Le finiture super lucide sono spettacolari ma sono una calamita per le impronte e, come anticipato da Apple stessa, la superficie dei modelli Jet Black tende a presentare micro graffi con un utilizzo normale. Chi non ama usare le cover farebbe meglio a scegliere un iPhone 7 nero opaco, molto elegante, meno lucido ma meno soggetto a impronte ed esente invece dai micro graffi. Nella confezione, praticamente identica a quelle viste fino a oggi, spicca la presenza dei nuovi auricolari EarPods Lightning e anche dell’adattatore da Lightning a jack audio.

Sempre nel filmato è possibile osservare anche la nuova opzione inclusa da Apple nella fase di configurazione iniziale di iOS 10 su iPhone 7. Per la prima volta nella storia di iPhone il pulsante Home meccanico è sostituito da uno a stato solido, completamente privo di parti meccaniche. Il feeling del click di pressione è generato dal Taptic Engine di ultima generazione. Così nelle impostazioni iniziali Apple ha introdotto Choose Your Click. Qui l’utente può scegliere un livello di click simulato leggero, medio o forte. Secondo lo YouTuber con il primo si ha a malapena la sensazione del click, con il secondo invece il terminale vibra completamente. Ciò nonostante il feeling più deciso è il terzo, quello scelto dall’autore di uno dei primissimi iPhone 7 unboxing.

iPhone 7 unboxing 1 doppia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità