E’ arrivato ieri sera con un piccolo anticipo e pronto per il debutto internazionale anche sotto il nostro obiettivo: iPhone 7 Plus in questo caso in versione Oro. Ovviamente la forma non è una sorpresa: da tempo i mockup dei costruttori di custodie avevano lasciato presagire la forma finale, la rimozione del Jack, la doppia fotocamera con lo chassis in alluminio che si protende a proteggere i due obiettivi e persino la linea più chiara che dovrebbe far trasparire le onde della radio cellulare e della trasmissione senza fili.
Dopo l’uscita del modello oro rosa e sopratutto dei nuovi modelli in nero opaco o lucido la versione oro non ha più l’attrattività degli altri modelli ma state sicuri che il pubblico darà l’assalto anche a questa versione magari con una cover personalizzata, pur di acapparrarsi quello che sembra uno dei modelli di iPhone più ambito.
Nella galleria qui sotto vi mostriamo un rapido unboxing e alcuni dettagli del nuovo telefono, con scatti realizzati con iPhone 6s. Nelle prossime ore vi mostreremo un confronto con lo stesso iPhone 6 e i primissimi scatti eseguiti con il nuovo smartphone ripromettendoci di fornirvi domani le prime impressioni d’uso generali e di mostrarvi scatti notturni e diurni sia modalità Wide che tele.
La scatola molto sobria
Apriamo e troviamo telefono e box in carta con manuali, garanzie
Presa italiana, connettore USB-Lightnin… e cuffie con stesso conettore
Un dettaglio del cavo USB-Lightning
iPhone è accesso in pochi secondi
La parte inferiore vede la sparizione del jack e mostra una aumentata simmetria
Ancora un dettaglio del touch ID che ora è a stato solido con l’aiuto del flash di iPhone
Particolare dell’angolo superiore
Il retro presenta come il fondo le principali differenze
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.