Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Deus Ex: Mankind Divided arriva su Mac entro l’anno

Deus Ex: Mankind Divided arriva su Mac entro l’anno

Feral Interactive porterà il gioco sci-fi d’azione-RPG, Deus Ex: Mankind Divided, su Mac entro l’anno. A dichiararlo in via ufficiale lo stesso editore, mentre il titolo è sviluppato dal not team Eidos Montreal e pubblicato da Square Enix su console e PC Windows.

Deus Ex: Mankind Divided è il nuovo capitolo della serie Deus Ex, ambientato in un prossimo futuro, esattamente il 2029, dove il genere umano si trova a convivere con i robot, che sembrano ormai aver emarginato l’uomo e aver preso il sopravvento. E’ il momento di riprendersi cià che le macchine hanno tolto: un agente sotto copertura, Adam Jensen, è costretto a vivere in un mondo che è cresciuto disprezzando la sua specie. Armato di un potente arsenale dovrà abbattere la minaccia nemica, scegliendo il giusto approccio, oltre che le giuste alleanze, al fine di svelare una vasta cospirazione in tutto il mondo.

I giocatore vestirà ovviamente i panni di Adam Jensen, potendo esplorare una futuristica Praga, svolgendo missioni come hanno tagliato il proprio percorso attraverso il gioco. Le missioni possono essere affrontate in una miriade di modi, con molteplici percorsi e opzioni tattiche differenti, utilizzando sistemi hacking per raggiungere gli obiettivi o decidendo di affrontare il nemico a viso aperto.

Non sono ancora noti i requisiti di sistema necessari per il corretto avvio su Mac, dato che saranno svelati nei prossimi mesi, a ridosso del lancio. Anche la data di uscita di Deus Ex: Mankind Divided non è nota, ma Feral Interactive ha comunque assicurato che il prodotto sarà disponibile su Mac entro la fine dell’anno.

Deus Ex: Mankind Divided,

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità