Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple e Tim Cook festeggiano l’arrivo di iPhone 7 e Apple Watch Series 2

Apple e Tim Cook festeggiano l’arrivo di iPhone 7 e Apple Watch Series 2

Tim Cook e Apple festeggiano l’arrivo di iPhone 7 e Apple Watch Series 2. La disponibilità nei negozi segue il fuso orario: già da ieri risultavano disponibili in Nuova Zelanda e Australia, poi in Giappone, per proseguire fino in Europa. Ora è anche la volta della California e di Cupertino.

L’amministratore delegato di Apple celebra i nuovi dispositivi con un post su Twitter che riportiamo in questo articolo. Nel tweet è visibile la fotografia dei primi acquirenti felici e contenti a Sydney, Australia. Seguendo il collegamento web all’interno del post di Tim Cook si arriva a una pagina del sito Apple dove sono visibili diverse altre foto scattate ai clienti degli Apple Store sparsi nel mondo.

In questa pagina ne riportiamo alcune: tra gli scatti troviamo utenti immortalati con i loro nuovi iPhone 7 nell’Apple Store Passeig de Gràcia a Barcellona, Apple Store Causeway Bay di Hong Kong poi ancora Giappone e per finire l’Apple Store di Sydney.

iphone7-release-barcelona-1
iPhone 7 nell’Apple Store di Barcellona

 

Hong Kong
Hong Kong
iphone7-release-japan-2
Giappone

arrivo di iPhone 7 iphone7-release-sydney-1
Sydney

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità