Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » WinX HD Video Converter for Mac, gratis fino al 20 giugno

WinX HD Video Converter for Mac, gratis fino al 20 giugno

WinX HD Video Converter for Mac è un’interessante applicazione per la conversione di formati video con la quale è possibile convertire video Blu-ray e video da videocamere HDTV e HD come JVC, Panasonic, Sony e Canon in altri formati. E’ possibile convertire video Multi-track HD, M2TS, MKV, AVCHD, HDTV BDAV e MPEG-TS; l’applicazione converte anche formati utilizzabili su console e riproduttori multimediali vari: iPad, iPod, iPhone (nei preset c’è già l’iPhone 4), Apple TV, PS3, PSP, Xbox, Zune, PDA, Blackberry, Nokia, Android, Zen, ecc. E’ possibile creare VOB da registrazioni di videocamere HD e convertire materiale video in formato utilizzabile per la creazione di DVD. Il software supporta le CPU multi-core e l’Hyper-threading, consentendo di velocizzare al massimo le operazioni di conversione.

L’applicazione è simile a molte altre ma in questo momento e solo fino al 20 giugno può essere scaricata gratuitamente (per attivarla basterà indicare il codice indicato sul sito del produttore). Il software normalmente è venduto a 39,95$.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità