Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » LightBike2: tornano i bolidi digitali su iPhone e touch

LightBike2: tornano i bolidi digitali su iPhone e touch

Il ritorno nei cinema della saga di TRON sta praticamente dividendo in due gli appassionati; se da un lato c’è chi non vede l’ora di tornare nell’universo digitale del lungometraggio Disney e riviverlo con le nuove tecnologie 3D, dall’altro i tradizionalisti temono in una banalizzazione estrema dell’opera. Ad ogni modo, con l’avvicinarsi dell’uscita di TRON: Legacy al cinema, si moltiplicano sempre di più i giochi ispirati più o meno spudoratamente alla serie, e LightBike2 non fa certo eccezione.

Seguito di un celebre gioco per iPhone e iPod Touch, LightBike2 mette il giocatore in sella a quella che ha tutta l’aria di essere una Light Cycle di TRON: stesso design, stesse palette di colori e anche stesse meccaniche di gioco. Lo scopo sarà infatti quello di mettere K.O. gli altri piloti, chiudendo la loro traiettoria grazie alla scia colorata che il vostro bolide si lascerà alle spalle. Una sorta di Snake futuristico e con più giocatori. Rispetto al capitolo originale è stata implementata la possibilità di saltare una scia quando si è alle strette, mentre uno scenario tridimensionale è stato affiancato a quelli classici in 2D. Debutta anche una modalità Deathmatch, mentre tramite Bluetooth è possibile sfidare fino a 3 amici contemporaneamente.

Si possono sfidare anche avversari online, e i punti guadagnati permettono di salire di grado in un’interessante sistema di classifiche. LightBike2 è disponibile gratuitamente su AppStore.

150410-lightbike2-1.jpg150410-lightbike2-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità