Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Trasformare tutti i suoni in suonerie iPhone a 6,50 euro

Trasformare tutti i suoni in suonerie iPhone a 6,50 euro

Suonerie facili e con sconto del 47%. Ecco che cosa è possibile avere solo per oggi e solo ancora per poche ore se si aderisce all’offerta speciale promossa da MacUpdate [sponsor]. Il popolare sito che si occupa di software presenta infatti fino a domani mattina la possiblità di acquistare a soli 7,95$ (crica 6.50 euro) Ringer, un software che è in grado di creare in maniera molto intuitiva suonerie per iPhone.

Ringer è facilissimo da usare. Si sceglie un qualunque file audio non protetto, si seleziona la parte che ci interessa, si preme un bottone e la suoneria è fatta. A disposizione ci sono strumenti come la sfumatura del suono all’inizio e alla fine, i secondi di bianco tra un ciclo e l’altro, l’autocontrollo del volume per tenere le varie suonerie allo stesso livello. Una volta terminato il processo Ringer carica la suoneria in iTunes, pronta per essere sincronizzata con iPhone.

Ringer, compatibile solo con Mac Os, normalmente costerebbe 15$ (12,3 euro) ma per oggi come accennato viene proposto a 7,95$, ovvero 6,50 euro. A disposizione c’è anche una demo, ma per acquistare è necessario passare obbligatoriamente da MacUpdate. L’offerta è valida fino a domani mattina alle sei.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità