Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Twitter cinguetta su iOS 4

Twitter cinguetta su iOS 4

Pubblicità

Dopo l’enorme entusiasmo dimostrato verso la sua nuova applicazione per iPhone e iPod Touch, appariva già chiaro che Twitter l’avrebbe costantemente aggiornata e migliorata. Era quindi prevedibile che una nuova versione del software di micro-blogging spuntasse su App Store subito dopo il lancio di iOS 4, aggiungendo tutto ciò che gli utenti del noto social network attendevano con impazienza. La prima e fondamentale novità è la possibilità di sfruttare pienamente le caratteristiche del nuovo firmware, permettendo all’applicazione di funzionare in background e di inviare tweet anche dopo essere tornati alla dashboard: si tratta di un’aggiunta utile soprattutto quando si inviano messaggi più pesanti, con allegati immagini e video.

E’ stato cambiato anche il servizio di invio di file multimediali, ora più sicuro e affidato a Oauth, mentre sono stati corretti alcuni fastidiosi bug presenti nella versione precedente. In attesa dell’uscita di iPhone 4, l’applicazione di Twitter si è anche resa compatibile con il Retina Display del dispositivo, e offrirà quindi una visualizzazione del testo e dei menù senza precedenti. Per chi ancora non l’avesse installato, Twitter è disponibile gratuitamente su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto 28% su MacBook Air M2 15 pollici, risparmio da 530 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 530 euro meno del nuovo modello, solo 12349€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità