Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nei driver video di Mac OS X scoperte le tracce di nuovi iMac?

Nei driver video di Mac OS X scoperte le tracce di nuovi iMac?

Gli aggiornamenti hardware di Apple, in particolare per iMac e forse per Mac Pro potrebbero non essere molto distanti. E’ questo l’indizio che emerge da due recenti scoperte individuate all’interno di Mac OS X fornito in dotazione con il nuovo Mac mini e anche in un aggiornamento driver Nvidia rilasciato pochi giorni fa. In entrambi i casi infatti è stato scoperto ben sepolto nel codice il supporto per schede video di nuova generazione non ancora integrate in alcun Mac in commercio.

Abitualmente Apple fornisce una versione aggiornata di Mac OS X con le macchine di nuova generazione: nella versione inclusa nel nuovo Mac mini è stato individuato il supporto per le schede video ATI della serie 5. La notizia delle prime scoperte è apparsa sul forum di MacRumors. alcuni utenti sono riusciti a sfruttare i driver celati in Mac OS X per utilizzare una scheda video ATI 5870 su un Mac Pro attuale. Il secondo indizio che punta ad un aggiornamento hardware in arrivo è invece stato scoperto nell’aggiornamenti dei driver Nvidia rilasciato da Apple pochi giorni fa. Qui sembra sia nascosto il supporto per le schede video GeForce GTX 400.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità