Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Autovelox S4: il nuovo rilevatore potenziato, creato per iOS 4

Autovelox S4: il nuovo rilevatore potenziato, creato per iOS 4

Autovelox S4 di Zirak è una app di nuova generazione per il rilevamento degli autovelox e degli altri sistemi di controllo della velocità, creata da zero specificatamente per iOS 4. Supporta il funzionamento in background e anche il multitasking, questo significa che è possibile utilizzarla anche a schermo spento oppure in contemporanea con altri software, per esempio un navigatore GPS. Oltre alla grafica e all’interfaccia in stile Apple, Autovelox S4 è in grado di discriminare gli avvisi sulla presenza degli autovelox in base alla nostra direzione di marcia. L’utente può anche modificare l’impostazione dell’angolo di scansione per adattare rilevazioni e segnalazioni in base alle condizioni stradali.

Ricordiamo la possibilità di importare i database dei punti di interesse di vario tipo, disponibili gratuitamente anche su Internet. L’utente può memorizzare così database per ristoranti, distributori, piazzole per camper, hotel, bed and breakfast e molto altro ancora, così come i database degli autovelox per altri paesi, in questo modo l’app risulta utile anche per i viaggi all’estero. Tra le altre funzioni segnaliamo la modalità notturna, la visuale delle mappe in orizzontale e in verticale, allarmi sonori e vocali, infine la possibilità di utilizzare l’app anche senza collegamento a Internet richiesto solo per visualizzare le mappe di Google.

Autovelox S4 è compatibile con iPhone 3G, 3GS e iPhone 4: funziona in standby dal 3G in su, per la modalità multitasking è richiesto un iPhone 3GS o iPhone 4. Grazie al database di punti di interesse Adivor, Autovelox S4 fornisce un’ottima copertura sugli autovelox di tutta Italia.
Autovelox S4 è disponibile su App Store a 1,59 euro.

autoveloxS4autoveloxS4autoveloxS4autoveloxS4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità