Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Con WeNote promemoria geolocalizzati gratis su iOS

Con WeNote promemoria geolocalizzati gratis su iOS

WeNote è la prima applicazione di promemoria geo-localizzati, per ambienti interni, che sfrutta la tecnologia beacon e che funziona in combinazione con la periferica WeNote beacon, un sensore in grado di rilevare la presenza dello smartphone tra le mura domestiche. Puoi ordinare il WeNote beacon su www.wenoteapp.com, mentre l’applicativo è gratis in App Store come build universale.

WeNote aiuta ad organizzare le proprie attività da svolgere giornalmente in base al luogo in cui ci si trova. Utilizzabile a casa, in ufficio o in garage, l’utente avrà sempre le note giuste al momento giusto: a seconda del luogo l’applicazione restituirà i compiti programmati. E’ possibile anche ricordare ad amici, familiari, coinquilini, colleghi le cose da fare.

WeNote, grazie al WeNote beacon è tra i più precisi sistemi di promemoria micro-localizzati. L’app notifica con precisione i compiti da svolgere, e solo quando l’utente è effettivamente nel luogo prescelto, e non solo nelle sue vicinanze. A differenza di tutte le altre app di promemoria localizzato si basa su tecnologia beacon Bluetooth Low Energy e non su GPS, risparmiando la batteria del proprio smartphone e assicurando una maggiore.

In questo modo l’app consente di creare promemoria personali e scegliere il luogo dove riceverli, con notifiche in entrata o in uscita da un luogo. Con la funzione Multiplaces è possibile creare e organizzare contemporaneamente fino a 3 luoghi diversi, dove ad ogni luogo corrisponde un diverso beacon. Grazie alle funzionalità sociali, si possono associare fino a 3 utenti per ogni luogo e creare reti di persone con cui condividere le note. L’hub messaggi, invece, consente di inviare messaggi istantanei a chi si trova in uno dei propri luoghi in un determinato momento, potendo scegliere di inviare messaggi o promemoria a un utente, più utenti o tutti gli utenti associati ad un luogo. Con la funzione “Scopri chi c’è”, è anche possibile vedere chi è presente al momento in uno dei tuoi luoghi e pr il rispetto della privacy è possibile rendersi invisibile ai membri della propria rete in qualsiasi momento.

L’app, assicura il produttore, è accurata fino ad una distanza di notifica dj circa 15 metri e funziona anche in ambienti interni.

WeNote beacon può essere acquistato sul sito ufficiale al prezzo di 29,90 euro, mentre l’app E’ gratis per iOS e si scarica da qui.

wenote

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità