Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » SimCity, ora anche in versione DeLuxe per iPhone e touch

SimCity, ora anche in versione DeLuxe per iPhone e touch

Anche la versione DeLuxe di SimCity arriva su iPhone e iPod touch. Electronic Arts ha lanciato alcune ore fa questa nuova edizione del popolarissimo gioco di simulazione con il quale si costruiscono città e si gestisce il loro sviluppo.

L’edizione DeLuxe prevede nuove sfide: 7 scenari complessi, dall’organizzazione dei Giochi Mondiali alla gestione di una terribile ondata di caldo, catastrofi stagionali e persino la devastazione di una pioggia di meteoriti. SimCity DeLuxe offre varie città ispirate a luoghi autentici di fama mondiale da trasformare a proprio piacimento

Una delle novità “touch” è la possibilità di plasmare acqua, terra e alberi con il semplice tocco delle dita; la versione per iPhone e iPod ha anche uno zoom migliorato e una significativa velocità con risposta ai comandi più rapida e scattante.

In vendita a 5,49 euro

 

 



Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli