Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple interessata all’acquisto di uno sviluppatore di giochi cinese?

Apple interessata all’acquisto di uno sviluppatore di giochi cinese?

Apple sarebbe vicina all’acquisto di Handseeing Information, società cinese specializzata nello sviluppo di videogiochi per i dispositivi mobili e attiva anche come provider Internet mobile. Questo è quanto riportano nuove indiscrezioni partite dall’oriente e poi riprese dai principali siti dedicati al mondo della Mela. Piuttosto frammentari e imprecisi i pochi dettagli che trapelano dall’oriente a cominciare dall’importo che Apple sarebbe disposta a versare per l’operazione: i primi rumor infatti riportano un prezzo di ben 150 miliardi di dollari, una cifra assolutamente fuori scala per una società di questo tipo. La cifra esorbitante sembra comunque essere dovuta a un errore di digitazione, in considerazione del quale l’importo scende a un più verosimile 150 milioni di dollari circa.

Non risulta chiaro nemmeno l’obiettivo di Apple per questa acquisizione: alcuni sostengono che la mossa permetterà alla Mela di compiere un importante passo nel settore mobile in Cina, altri sostengono invece che Cupertino abbia intenzione di realizzare direttamente alcuni giochi e app da pubblicare su App Store. Sembra infine che all’acquisizione di Handseeing siano interessate altre importanti società e non solo Apple, rendendo così meno prevedibile l’esito finale dell’operazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli