Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacBook a 752 euro su Apple Store; nuovi portatili scontati del 15%

MacBook a 752 euro su Apple Store; nuovi portatili scontati del 15%

Interessante infornata di ricondizionati su Apple Store; la sezione del negozio che offre macchine a prezzi scontati propone infatti questa mattina due MacBook di nuova generazione a prezzo ridotto.

Si tratta di un MacBook bianco da 849 euro invece che 999 e di un MacBook Pro da 13 pollici e processore da 2,4 GHz a 979 euro invece che 1149 euro. Per tutte e due le macchine si tratta di uno sconto piuttosto sensibile visto che si parla di un taglio al listino del 15%, decisamente superiore a quello che viene di solito praticato da Apple Store ricondizionati per portatili che sono ancora in commercio e anche molto recenti come quelli attuali.

Disponibile anche un MacBook bianco da 2,26 GHz di precedente generazione ad un prezzo ancora più basso: 752 euro. Lo sconto rispetto alla versione nuova è del 16% ma se lo si confronta con il modello attuale sul piano del prezzo si spenderà il 24% in meno, un taglio che non è certo insensibile per un computer che è di fatto identico a quello più recente con la sola, anche se non irrilevante, differenza del processore e della scheda grafica.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità