Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Disponibile iOS 10.2 beta 1 agli sviluppatori

Disponibile iOS 10.2 beta 1 agli sviluppatori

[banner]…[/banner]

Apple rilascia iOS 10.2 beta 1 (build 14C5062e) agli sviluppatori, dopo aver reso pubblico iOS 10.1.1 a tutti nel corso del pomeriggio, grazie al quale è stato risolto un bug che in alcune circostanze non permetteva di visualizzare i dati sulla salute. A distanza di poche ore arriva anche la prima beta per i developer relativa al prossimo aggiornamento del sistema operativo.

Il nuovo rilascio di iOS 10.2 agli sviluppatori non lascia – al momento – trapelare informazioni sul suo contenuto, anche se è facile aspettarsi che si concentri, ancora una volta, sulla risoluzione di bug e su migliorie generali all’esperienza d’uso. Tra le primissime novità individuate: il supporto a nuove emoji (quelle ratitficate con Unicode 9), nuovi sfondi (quelli visti nell’evento “Hello Again”), un widget per l’applicazione Video, nuove impostazioni relative alla fotocamera, i contatti di emergenza nell’app Salute.

Per coloro che fanno già parte del programma sviluppatori è sufficiente aprire Impostazioni e ricercare aggiornamenti software, per poi installare il nuovo OS.

10-2-beta-800x450

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità