Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Sony presenterà  oggi un nuovo servizio in streaming per musica e video

Sony presenterà  oggi un nuovo servizio in streaming per musica e video

Oggi Sony presenterà dall’IFA di Berlino un nuovo servizio per la distribuzione dei contenuti audio/video in streaming: l’anticipazione arriva dal Financial Times che cita fonti tra gli addetti ai lavori dell’industria dei media. Pochi i dettagli trapelati: sembra che il servizio sarà disponibile per gli utenti a partire dal 2011 inizialmente per Sony PSP e Sony Playstation 3. Successivamente la multinazionale giapponese ha intenzione di estendere il servizio in streaming a una grande varietà di dispositivi tra cui Walkman, i computer della famiglia Vaio, i televisori connessi Bravia, riproduttori Blu-ray fino ad arrivare agli smartphone Sony-Ericsson.

L’annuncio da parte di Sony atteso per la giornata di oggi dall’IFA sembra programmato per rubare un parte dell’attenzione mondiale concentrata sulla presentazione di Apple di questa sera. Secondo il Financial Times Sony presenterà il nuovo servizio in streaming poche ore prima che Steve Jobs salga sul palco dello Yerba Buena Center di San Francisco per introdurre le novità in campo musicale della Mela.

Ricordiamo che oltre ai nuovi iPod diversi rumors ritengono che questa sera Cupertino potrebbe anche introdurre una Apple TV rinnovata, basata su iOS e focalizzata sulla riproduzione in streaming di contenuti direttamente sul televisore. 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità