Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Store off line

Apple Store off line

Apple, come prevedibile, alcuni minuti fa ha messo off line il suo sito di vendita su Internet. La procedura è quella solita che precede un evento; in questo momento i tecnici della Mela stanno caricando i nuovi prodotti che saranno annunciati durante l’evento che si tiene allo Yerba Buena di San Francisco e che Macitynet segue da Londra, dove è organizzata la diretta satellitare per la stampa europea.

Ricordiamo che in arrivo ci sono certamente i nuovi iPod touch e i nuovi iPod nano con (forse) schermo touch e nuovo fattore di forma. Attesa anche per il possibile annuncio della nuova AppleTv u prodotto che sembrava escluso dall’elenco delle novità ma che nel corso delle ultime ore ha ripreso quota.

Non è da escludere che Apple possa introdurre a sorpresa parziale anche qualche cosa di parallelo al mondo dei media in digitale come ad esempio la nuova iLife e magari presentare pubblicamente la prima beta di iOS per iPad.

Seguiteci dalla pagina della diretta per avere tutte le novità in tempo reale e poi, una volta conclusa la presentazione, le gallerie dei prodotti con foto e filmati dal vivo.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità