Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone “muore” improvvisamente: associazione consumatori cinese sul piede di guerra

iPhone “muore” improvvisamente: associazione consumatori cinese sul piede di guerra

[banner]…[/banner]

La China Consumers Association (CCA), ha chiesto ad Apple di indagare alcune segnalazioni secondo le quali “un numero considerevole” di utenti iPhone 6 e 6s affermano che i loro dispositivi si spengono all’improvviso senza più accendersi.

Secondo gli utenti che avrebbero segnalato il problema, l’inconveniente si verificherebbe con la batteria che è al 50-60% del livello di carica massima, con i dispositivi che si spengono anche a normali temperature ambientali o ambienti freddi. Dopo lo spegnimento, i dispositivi non si accendono neanche mettendoli sotto carica per lungo tempo.

Del problema parla Reuters evidenziando che i dispositivi in questione vantano in Cina un numero considerevole di utenti e che l’inconveniente sarebbe stato segnalato da un numero piuttosto consistente di persone. L’associazione dei consumatori cinesi ha già chiesto informazioni ad Apple; la Casa della Mela non ha al momento rilasciato dichiarazioni ufficiali. Se sarà riscontrato qualche problema, è probabile che l’azienda dovrà provvedere a un richiamo.

A man holds Apple smartphone outside an Apple store in Beijing, China, September 16, 2016. REUTERS/Thomas Peter
Foto: REUTERS/Thomas Peter

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli