Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Blue Defense è pronto a tornare su iPhone e touch

Blue Defense è pronto a tornare su iPhone e touch

Nel frattempo che i fan attendono il seguito dell’ottimo strategico Red Conquest!, John Kooistra del team di sviluppo Cat In a Box Games ha annunciato l’imminente uscita di un nuovo episodio del suo precedente titolo Blue Defense!. Intitolato Blue Defense: Second Wave!, il gioco promette di migliorare esponenzialmente l’esperienza del primo capitolo, introducendo tutta una serie di novità a livello di gameplay, mentre lo stile grafico resterà fedele alla serie. Tra le novità annunciate vi sono nuovi nemici, scontri con boss sempre più epici, tipi di attacchi inediti e possibilità di sfruttare il multitouch per sparare in più direzioni contemporaneamente. Second Wave godrà di pieno supporto a Retina Display e diverse modalità in cui sfidare i punteggi degli altri avversari, nonostante non sia ancora chiaro se verrà integrato Game Center oppure no.

Oltre ad aver già annunciato la data d’uscita, prevista per il prossimo 30 settembre, John Kooistra ha anche diffuso il trailer del gioco, che vi riportiamo a fine articolo e che mostra la maggior parte delle novità introdotte. Chi è interessato può acquistare l’originale Blue Defense! su App Store al costo di 1,59€.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità