Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » MyPictureMosaic per iPhone: trasformare le proprie foto in mosaici

MyPictureMosaic per iPhone: trasformare le proprie foto in mosaici

Pubblicità

Sviluppato da GroovyApps, MyPictureMosaic è una splendida applicazione per iPhone e iPod Touch che permette di creare dei fantastici mosaici utilizzando le fotografie presenti nella propria galleria immagini. Basterebbe questo a descrivere il software, che per molte funzioni e per la qualità dell’interfaccia è indubbiamente superiore ad alternative simili come Mosaic Photo; a differenza di quest’ultima, infatti, MyPictureMosaic dà la possibilità di scegliere qualsiasi immagine che si vuole trasformare, e ogni singola foto che si vuole utilizzare per comporre il mosaico. Non solo, poiché volendo è possibile trasformare in mosaico anche una foto scattata in tempo reale grazie alla fotocamera del dispositivo.

Una volta ottenuto il risultato, si può decidere se salvarlo o se perfezionarlo, scegliendo la quantità di tasselli utilizzati per il mosaico (fino a un massimo di 10000) e modificandone la colorazione. Oltretutto è anche possibile condividere con i propri amici l’opera realizzata, sia attraverso l’integrazione con Facebook che tramite semplice email. MyPictureMosaic è acquistabile su App Store al costo di 1,59€.

250910-mosaic-1.jpg250910-mosaic-2.jpg250910-mosaic-3.jpg250910-mosaic-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità