Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Elgato Turbo.264 HD: convertitore ultra veloce per il video HD

Elgato Turbo.264 HD: convertitore ultra veloce per il video HD

turbo

Il vostro computer è lento nel gestire la conversione di archivi in alta definizione e vorreste liberare la potenza del processore per fare altro? Elgato presenta una nuova versione della sua chiavetta Turbo.264 che supporta gli archivi HD in ingresso e in uscita.
Definita indispensabile per usa un camcorder HD, rileva automaticamente le videocamere AVCHD e sposta e converte in tempi circa 1:1 qualsiasi file video ad alta definizione indipendentemente dalla potenza del vostro Mac o delle operazioni che sta eseguendo.
La chiavetta viene fornita con un software molto intuitivo che permette di convertire qualsiasi video nei formati più popolari e quelli più esigenti in termini di prestazioni: l’encoder di turbo.264 HD è più potente del più potente Mac pro e potete utilizzarlo anche all’interno di applicazioni come iMovie e QuickTime Pro.
L’applicazione è anche completamente scriptabile e permette una facile unione di più filmati in uscita rendendo comodissima anche la conversione da molteplici spezzoni di filmato provenienti da telecamere AVCHD o dai modelli che producono spezzoni in container AVI.

Grazie al software e all’hardware sarà  semplice e quasi immediato avere una anteprima dei filmati della telecamera, combinarli in un unico file ed esportarli direttamente verso il Mac o YouTube anche in formato HD.

E’ possibile inoltre gestire qualsiasi formato di video in ingresso: VCHD Video, QuickTime, AVI, DV, WMV, MPEG-1, MPEG-2 Program/Transport Stream, MPEG-4, MP4, M4V, H.263, H.264 AVC, Xvid, VIDEO_TS e tanti altri.

Ovviamente è utilizzabile in combinazione con il software EyeTV di Elgato ed è in grado di convertire in bassissimi tempi anche gli archivi HD mantenendo gli stream audio originali in Dolby per la riproduzione successiva anche su Apple TV.

Le richieste di sistema prevedono un computer Macintosh con processore Intel Core, 512 MB di RAM, USB 2.0 di serie, Mac OS X 10.5.6 Leopard (or successivo), QuickTime 7.6 (o successivo)

Il prodotto è disponibile da oggi nello shop online di Elgato e sarà  nei negozi specializzati in tempi brevi. Il prezzo al pubblico è di 149.95 euro Iva Compresa.

turbo.
elgato 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità