fbpx
Home iOS Disponibile Metal Gear Solid Touch su App Store

Disponibile Metal Gear Solid Touch su App Store

La saga di Metal Gear Solid approda sui tascabili touch della Mela con il nuovo e atteso titolo Metal Gear Solid Touch. Il giocatore è chiamato a controllare Old Snake e Solid Snake nella battaglia per sconfiggere le organizzazioni private militari che fomentano la guerra in varie zone del mondo. L’azione è così ambientata in diversi scenari tra cui ricordiamo Medio Oriente, America del Sud, Europa dell’Est. A disposizione dei giocatori un arsenale di armi sia a corto che a lungo raggio tra cui scegliere.

Il gioco è controllato direttamente con le dita sullo schermo del touch: per spostare il mirino sul bersaglio desiderato e le classiche gesture a due dita per ingrandire e ridurre la visuale sui bersagli a distanza. I livelli da superare sono 12: in ogni scenario è possibile fare incetta di punti Drebin per poter poi acquistare esclusivi sfondi schermo a tema Metal Gera Solid per il proprio tascabile.

Metal Gear Solid funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0 può essere acquistato al prezzo di 4,99 euro direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 prima volta in sconto su Amazon: solo 1599 euro per la versione 512GB

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui