Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Il creatore di Flappy Bird torna in pista con Ninja Spinki Challenges

Il creatore di Flappy Bird torna in pista con Ninja Spinki Challenges

C’era una volta Flappy Bird, il gioco virale che fu ritirato da App Store perché creava troppa dipendenza, almeno secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore. Ora lo stesso creatore sta per rilasciare in App Store un nuovo gioco, che prenderà il nome di Ninja Spinki Challenges.

Sarà rilasciato il prossimo 15 dicembre, ma ancora non si sa molto sul gameplay. L’autore ha pubblicato, per il tramite di TouchArcade, una sola immagine teaser, che nulla lascia presagire di ciò che offrirà il titolo. Sarà pubblicato da Obokaidem, già noto in App Store per il rilascio di Green the Planet e Pick-Xell. L’editore parla del prodotto come di una “simulazione di traing ninja”, ma anche questa descrizione dice poco, o nulla, sullo scopo di gioco.

ninja-spinki-challenges-teaser

Non v’è, dubbio, tenendo presente il celebre predecessore, che il titolo proporrà uno stile semplice e intuitivo, ma carico di difficoltà, in grado di incollare allo schermo il giocatore. La collaborazione tra dotGears e Obokaidem, svela TouchArcade, è iniziata all’inizio di quest’anno, e Obokaidem sarà il partner esclusivo per i titoli dotGears futuri.

Siamo proni a scommettere che Ninja Spinki Challenges sarà un gioco altrettanto veloce e semplice come Flappy Bird, anche se gli sviluppatori hanno dichiarato che lo sviluppo ha richiesto parecchio tempo. Che sia un prodotto più profondo e complesso di Flappy Bird e Swing Copters?

Flappy Birds torna in commercio su Amazon App Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità