Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Passatempo: cruciverba, sodoku e giochi di enigmistica su iPad

Passatempo: cruciverba, sodoku e giochi di enigmistica su iPad

Parole crociate, sudoku e diversi altri giochi di enigmistica a portata di mano sul proprio iPad. Si tratta di Passatempo, l’applicazione di Winc-o, giunta alla versione 2.0, sull’App Store a 2,39 Euro.
Con la nuova release, sono stati risolti i problemi di stabilità e di lentezza del motore, ma soprattutto è stata migliorata l’interfaccia utente.

Interessante l’idea di un accesso diretto a Google per recuperare le definizioni più ostiche, oltre alla possibilità di ottenere le soluzioni per le singole caselle o per  intere colonne. Per utilizzare l’aiuto basta semplicemente tenere premuto a lungo il dito sulla casella desiderata.

Il software e l’interfaccia sono stati realizzati in puro stile iPad con supporto delle gesture per lo spostamento e il ridimensionamento degli schemi e menu a comparsa a partire da bottoni posizionati in basso a sinistra.

Ricordiamo che al momento l’app include 79 schemi in italiano e 14 in inglese, ma lo sviluppatore Winc-o garantisce il rilascio gratuito di nuove collezioni, circa una trentina di nuovi giochi, con cadenza quindicinale.

Passatempo per iPad è proposto su App Store a 2,39 euro.
Passatempo Passatempo PassatempoPassatempoPassatempo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon Martedi

Offerte Amazon 15 settembre: Apple, Logitech, Samsung, Bose, Netgear, Obsbot, Reolink, Nike, Dainese – aggiornato

Le migliori offerte Amazon del 15 settembre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.

Ultimi articoli