Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Contrassegnare le foto

Contrassegnare le foto

L’opzione “Contrassegna foto” del menu “Foto” è molto utile e consente di organizzare i propri album. E’ possibile creare un gruppo temporaneo mentre si scorre attraverso uno o più eventi. Contrassegnando una foto, la si identifica come un elemento da modificare o utilizzare in un particolare progetto, così come faremmo manualmente per ordinare un gruppo di foto, mettendo da parte quelle che si preferiscono per ristamparle o per inserirle in un album. Per contrassegnare le foto:

1) Selezionare “Eventi” nell’elenco Sorgente e poi l’evento desiderato.

2) Seleziona la foto o le foto da contrassegnare.

3) Fare clic sul pulsante “Aggiungi contrassegno” (in alternativa, è possibile scegliere dal menu “Foto” la voce “Contrassegna foto”). Un indicatore del contrassegno (l’icona di una bandiera) appare sulla miniatura della foto.Per rimuovere il contrassegno di una foto, basta selezionare la foto e fare clic sul pulsante “Rimuovi contrassegno” o scegli dal menu “Foto” la voce “Rimuovi contrassegno”.

Per visualizzare tutte le foto contrassegnate, basta selezionare “Contrassegnati” nell’elenco Sorgente nella finestra della sezione a sinistra della finestra principale dell’applicazione.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità